Electrolux EL200 F s-bag Classic Vacuum bag, set di 5

13,64 €

Migliora l’efficienza delle tue attività di pulizia con il set di 5 sacchi aspirapolvere Electrolux EL200 F s-bag Classic Vacuum bag. Questi sacchi sono progettati per offrire una pulizia superiore e una capacità di cattura ottimale per detriti, polvere e allergeni.

 

Disponibilità immediata


,

 

Caratteristiche Principali:

  • Design Classico s-bag: I sacchi Electrolux EL200 F s-bag Classic Vacuum bag presentano un design classico che si adatta perfettamente ai modelli Electrolux. Sono progettati per una facile installazione e una vestibilità precisa.
  • Set di 5 Sacchi: Ogni confezione include 5 sacchi aspirapolvere, garantendo che avrai scorte sufficienti per numerose sessioni di pulizia. Questo ti permette di mantenere la tua casa pulita senza interruzioni.
  • Qualità di Cattura: I sacchi Electrolux EL200 F s-bag Classic Vacuum bag sono realizzati con materiali di alta qualità che catturano efficacemente polvere, detriti e particelle allergeniche. Contribuiscono a migliorare la qualità dell’aria nella tua casa.
  • Facile Sostituzione: Cambiare i sacchi è un processo semplice e veloce grazie al design intuitivo dei sacchi s-bag Classic Vacuum bag. Potrai sostituire il sacchetto in pochi passaggi e tornare subito alla pulizia.

Eleva la Tua Pulizia con Electrolux EL200 F s-bag Classic Vacuum bag

Raggiungi risultati di pulizia eccezionali con il set di 5 sacchi aspirapolvere Electrolux EL200 F s-bag Classic Vacuum bag. Sia che tu stia pulendo polvere quotidiana o detriti più grandi, questi sacchi si prenderanno cura della pulizia della tua casa con facilità.

Scegli la massima qualità e capacità di cattura con il set di 5 sacchi aspirapolvere Electrolux EL200 F s-bag Classic Vacuum bag. Ordina oggi stesso per garantirti una pulizia impeccabile e senza sforzo.

Carrello
Electrolux EL200 F s-bag Classic Vacuum bag, set di 5
13,64 €

Disponibilità immediata

Torna in alto