In Offerta

24 Sacchi Sacchetti adattabili Aspirapolvere Folletto VORWERK VK130 – VK 131

9,48 €

Mantieni la tua casa impeccabile e pulita con i 24 sacchi sacchetti adattabili per aspirapolvere Folletto VK130 – VK 131. Questa confezione rappresenta una soluzione pratica ed economica per garantire che il tuo aspirapolvere funzioni al meglio delle sue capacità.

 

Disponibilità immediata


,

Caratteristiche Principali:

  • Compatibilità Perfetta: I sacchetti adattabili sono appositamente progettati per essere compatibili con i modelli di aspirapolvere Folletto VK130 – VK 131. Ciò garantisce una vestibilità perfetta e prestazioni ottimali.
  • Quantità Abbondante: Con 24 sacchetti nella confezione, avrai scorte sufficienti per numerose sessioni di pulizia. Questo significa che non dovrai preoccuparti di rimanere senza sacchetti durante il momento più critico.
  • Qualità Elevata: I sacchetti adattabili sono realizzati con materiali di alta qualità che catturano efficacemente polvere, detriti e allergeni, migliorando la qualità dell’aria nella tua casa.
  • Facile da Utilizzare: Cambiare i sacchetti è semplice e veloce grazie al design intuitivo dei sacchetti adattabili. Potrai sostituire il sacchetto in pochi passaggi, mantenendo il tuo aspirapolvere sempre efficiente.

Migliora la Pulizia con i Sacchetti Sacchetti Adattabili

I sacchetti sacchetti adattabili per aspirapolvere Folletto VK130 – VK 131 sono una soluzione affidabile per mantenere la tua casa pulita senza problemi. La loro compatibilità, quantità abbondante e qualità di cattura dei detriti ti permetteranno di affrontare le tue attività di pulizia con fiducia.

Scegli la convenienza e la qualità con la confezione da 24 sacchi sacchetti adattabili per aspirapolvere Folletto VK130 – VK 131. Ordina oggi stesso e goditi una pulizia impeccabile e senza sforzo.

Carrello
24 Sacchi Sacchetti adattabili Aspirapolvere Folletto VORWERK VK130 – VK 131
9,48 €

Disponibilità immediata

Torna in alto