In Offerta

LG 32LQ630B6LA Smart TV 32″ HD Ready

218,95 €

Esplora il mondo dell’intrattenimento evoluto con la Smart TV LG 32LQ630B6LA da 32 pollici. Con una risoluzione HD Ready che garantisce immagini chiare e dettagli sorprendenti, questa TV è alimentata dal potente Processore α5 Gen 5 con AI, che offre un’esperienza di visione e controllo senza precedenti.

Disponibilità immediata


,

 

 

Caratteristiche Principali in Breve:

  • Risoluzione HD Ready: Goditi immagini cristalline con dettagli nitidi grazie alla risoluzione HD Ready.
  • Processore α5 Gen 5 con AI: Il processore di nuova generazione offre prestazioni avanzate e miglioramenti nell’elaborazione delle immagini e del suono.
  • webOS 22: Naviga tra app, servizi di streaming e contenuti digitali con facilità grazie al sistema operativo webOS 22.
  • HDR per Dettagli Straordinari: L’HDR (High Dynamic Range) migliora la qualità dell’immagine, offrendo dettagli e colori più vividi.
  • Wi-Fi e Bluetooth Integrati: Collegati senza sforzo a Internet, dispositivi wireless e altoparlanti Bluetooth.
  • Game Optimizer, Google Stadia e GeForce NOW: Ottimizza l’esperienza di gioco e accedi a piattaforme di gioco cloud come Google Stadia e GeForce NOW.
  • Compatibile con Google Home e Alexa: Controlla la tua TV con la tua voce attraverso Google Home e Alexa.

Eleva la Tua Esperienza di Intrattenimento

La Smart TV LG 32LQ630B6LA è progettata per offrire un’esperienza di intrattenimento avanzata. Il processore α5 Gen 5 con AI analizza e ottimizza automaticamente l’immagine e il suono, garantendo un livello di dettaglio e nitidezza incredibili. Grazie all’HDR, i colori diventano più ricchi e i dettagli emergono con una chiarezza straordinaria.

Con il sistema operativo webOS 22, accedere alle tue app preferite e ai servizi di streaming è facile e intuitivo. Puoi goderti film, serie TV, musica e contenuti online con pochi tocchi sul telecomando.

Esperienza di Gioco Avanzata e Controllo Vocale

Se sei un appassionato di giochi, la Smart TV LG 32LQ630B6LA ha molto da offrire. Il Game Optimizer ottimizza le impostazioni per offrire la migliore esperienza di gioco possibile. Inoltre, grazie a Google Stadia e GeForce NOW, puoi accedere a una vasta gamma di giochi senza la necessità di una console.

La compatibilità con Google Home e Alexa consente di controllare la tua TV con la tua voce, rendendo l’esperienza di navigazione e ricerca ancora più semplice e comoda.

Acquista la Tua Smart TV LG 32LQ630B6LA su NomeNegozio

Se desideri un intrattenimento evoluto e prestazioni straordinarie, la Smart TV LG 32LQ630B6LA è la scelta perfetta. Acquista ora su NomeNegozio e scopri un nuovo modo di vivere l’intrattenimento domestico.

Esplora il futuro dell’intrattenimento con la Smart TV LG 32LQ630B6LA da 32″ HD Ready. Acquista oggi stesso e immergiti in un mondo di contenuti intelligenti e coinvolgenti.

In Breve:

  • Smart TV LG 32LQ630B6LA da 32″ HD Ready
  • Processore α5 Gen 5 con AI per prestazioni avanzate
  • Sistema operativo webOS 22 per facile accesso ai contenuti
  • HDR per colori vividi e dettagli straordinari
  • Wi-Fi e Bluetooth integrati per connettività senza sforzo
  • Game Optimizer, Google Stadia e GeForce NOW per l’intrattenimento di gioco
  • Compatibile con Google Home e Alexa per il controllo vocale
  • Acquista ora su NomeNegozio e vivi un’esperienza di intrattenimento senza limiti!

Esplora il futuro dell’intrattenimento con la Smart TV LG 32LQ630B6LA. Acquista oggi stesso su NomeNegozio e trasforma il tuo spazio in un centro di intrattenimento avanzato!

Brand LG
Dimensione TV 32 Pollici
Connettività Bluetooth, WiFi Wireless
Assistente vocale Alexa, Google Assistant
Carrello
LG 32LQ630B6LA Smart TV 32″ HD Ready
218,95 €

Disponibilità immediata

Torna in alto